martedì 4 settembre 2012

Nail Art: Shiny Juice

Hola!

Oggi vi propongo una nail art che ho realizzato per il contest di Mikeligna, "Nail Art 4 Mikeligna" VIDEO. Siccome per partecipare al contest era richiesto un video di sole foto, senza tutorial, ho deciso di spiegarvi qui passaggio per passaggio come l'ho realizzata e i prodotti che ho usato.


               
Per prima cosa ho steso una base trasparente sulle unghie e poi, come smalto base, ho usato un rosa chiaro, il numero 71 Wanna Kiss? della Essence (Review), del quale ho steso due passate. Una volta asciutto, ho realizzato un french diagonale con un bel arancione acceso (il Kiko 359 Review), su tutte le unghie tranne che sul pollice e sull'anulare. Sulle unghie di queste due dita ho infatti steso in un terzo dell'unghia un marroncino chiaro, il 34 Walk Of Fame della Essence, e con l'arancione ho fatto un french quadrato sulla parte restante. Dopo, con un pennellino sottile e uno smalto dorato, ho contornato la french e la parte marrone. Infine con un dotter ho creato dei puntini sulla parte rosa come per creare una "S" e sopra ad alcuni di essi ho applicato dei brillantini. Per sigillare il tutto: Top Coat.

Spero che vi piaccia!
Alla prossima!

M.

Nessun commento:

Posta un commento