venerdì 11 maggio 2012

Nail Art: Romantic Rose

Hola!
Recentemente ho creato una nuova Nail Art semplicissima da realizzare ma molto carina da vedere. La trovo buona per ogni occasione in cui si voglia avere un aspetto curato senza eccedere, perfetta per S. Valentino.


Per realizzarla, dopo la base, ho steso due passate di un rosa confetto, il numero 71 Wanna Kiss? (Review) della Essence e, una volta che lo smalto si è asciugato, ho creato una french diagonale utilizzando un rosa più acceso e brillantinato con lo smalto della Essence dal pennellino sottile  04 Pink!. Al di sotto della french colorata ho poi aggiunto una linea di brillantini argentati per dare un po' di luce usando un altro smalto della Essence con il pennellino sottile, lo 01 Silver Sparkle. Infine ho attaccato, utillizzando uno smalto trasparente come colla, un brillantino rosso a forma di cuore al lato dell'unghia. Una volta che il tutto si è asciugato, ho steso un top coat per fare in modo che la nail art durasse più a lungo e per renderla più lucida.

Spero che vi sia piaciuta!
Alla prossima! xoxo
M. 

Nessun commento:

Posta un commento