lunedì 19 dicembre 2011

Nail Art Natalizia Facile: Neve Sugli Alberi

Hola!
Per Natale ho pensato ad una nail art davvero semplicissima e velocissima da realizzare, però l'effetto finale mi piace molto!

Occorrente
Vi servono solo uno smalto verde acceso come base, un bianco latte e uno smalto argentato glitterato, se ce l'avete col pennellino sottile, altrimenti lo stendete con un pennello a parte, un dotter o uno stuzzicadenti.

Tempo impiegato
7 minuti più il tempo di asciugatura finale della nail art.

Preparazione
Per prima cosa applicate una base protettiva e poi stendete uno smalto verde acceso su tutte le unghie, io ho usato il numero 343 di Kiko, che purtroppo nelle foto viene falsato a causa della luce e sembra più un teal, se volete vedere meglio il colore guardate il video che ho realizzato di questa nail art.

Il colore è falsato, in realtà è un verde acceso
Dopo che lo smalto base si è asciugato, fate un french ondulato con uno smalto bianco latte, io ho usato lo 01 Ahoy! della collezione limitata della Essence 50's Girls Reloaded. Questo rappresenta la neve che si posa sugli alberi.

Dopo aver lasciato asciugare lo smalto bianco, applicate sotto al french, come a contornarlo, uno smalto glitterato argentato, io ho usato lo 01 Silver Sparkle degli smalti da nail art con il pennellino sottile della Essence. Ho fatto due passate con questo smalto, affinchè i glitter fossero più visibili. A Natale i glitter sono obbligatori!



Una volta che tutto è ben asciutto, applicate un top coat per sigillare il tutto.
Spero che la mia idea vi sia piaciuta e vi invito ancora una volta a vedere il video per vedere meglio i colori e il procedimento.

Alla prossima! xoxo
M.

Nessun commento:

Posta un commento