venerdì 4 novembre 2011

Review: 24 Underwater Essence Colour&go New Version

Hola!
Uno dei colori che preferisco per l'inverno è il numero 24 Underwater della linea colour&go della Essence. Come potete leggere qui, ho ritrovato in questo smalto un dupe dello smalto Rebel Blue della Chanel. E' un colore molto bello, un blu scuro con dei microglitterini azzurri che però sono visibili solo se lo smalto è esposto alla luce. Il colore è però il solo pregio che ha.






Ho indossato parecchie volte questo smalto e alle prime applicazioni mi sembrava molto buono, ma poi quando sono arrivata più o meno a metà boccetta (considerando che contiene solamente 5ml non è molto) e la consistenza si è fatta pastosa. Questo, assieme al fatto che il pennellino sia molto piccolo e quindi per ricoprire tutta la superficie dell'unghia ci vuole un'eternità, rende la stesura molto difficoltosa. Per di più questa sua consistenza pastosa rende estremamente lungo il tempo di asciugatura, anche se si usa un asciuga-smalto. Questo fatto mi ha letteralmente fatto dannare perchè non asciugandosi, si rovina facilmente ad ogni movimento, anche dopo un'ora. La coprenza è ottimale con due passate di colore e la durata è come quella di tutti i colour&go di circa 2-3 giorni. Un ulteriore difetto che ha questo smalto è che macchia l'unghia quindi non dimenticate di metterci una buona base sotto. 
Dalla mia esperienza traspare quindi che, nonostante alle prime applicazioni appaia un buono smalto, col passare del tempo il suo unico pregio diventa il colore, indubbiamente molto bello.

Contenuto: 5ml
Prezzo: 1,29€
Voto: 4,5

Spero di esservi stata utile! Alla prossima! xoxo
M.

Nessun commento:

Posta un commento