mercoledì 5 ottobre 2011

Review: Essence Nail Art Twins: 07 Chuck & Blair

Hola!
Dopo aver provato il Nail Art Twins 06 Bella & Edward, che mi era piaciuto moltissimo, ho deciso di comprarne un altro che mi aveva colpito molto, cioè lo 07 Chuck & Blair, set composto dal colour base 07 Chuck e il glitter topper 07 Blair, chiamati come i personaggi di Gossip Girl. Il colour base mi piace veramente moltissimo, lo trovo un colore stupendo!


A differenza dello 06 Bella & Edward, del quale il risultato finale mi piace moltissimo, in questo caso il glitter topper non lo vedo molto azzeccato poichè contiene dei glitterini neri e argentati che non mi piacciono molto abbinati con la base blu.


La stesura è piuttosto buona anche se il colour base è un po' pastoso e per ottenere una coprenza ottimale sono necessarie due passate, anche se il colore è accettabile anche solo con una. Il tempo di asciugatura è di circa dieci minuti e la durata è piuttosto buona di circa cinque giorni con base e top coat, dopo i quali lo smalto ha cominciato a scheggiarsi.






Contenuto: 10ml cad
Prezzo: 2,49€ cad, gli smalti vengono infatti venduti separatamente
Voto: 7 insieme, 9,5 il colour base da solo








Spero di esservi stata utile.
Alla prossima! xoxo

M.

Nessun commento:

Posta un commento