giovedì 8 settembre 2011

Folk Waves by Pupa

 Hola!
Continuamo a dare una sbirciatina alle tendenze per l'autunno e, dopo aver visto le proposte di Chanel, OPI e Kiko, vediamo la nuova collezione autunnale di Pupa, la Folk Waves.


Gli smalti che Pupa propone sono tre Lasting Color il cui contenuto e costo è uguale a quello degli altri Lasting Color, cioè 5ml al prezzo di 5,90€ (prezzo che può però variare in base alle profumerie, da me ad esempio costano 4,90€). Il boccettino è anche lo stesso a parte lo sfondo della scritta Pupa che invece di essere rosso è viola.


             406 Aubergine                     510 Tangerine Orange                       719 Teal Blue


 Personalmente, non mi piace affatto il 510 perchè non sono un'amante dei rossi che tendono all'arancione, ma sia il 406 che il 719 mi piacciono molto, nonostante non li consideri affatto colori originali.

Essendo io un'amante del color Teal ho infatti alcuni smalti molto simili al Teal Blue di Pupa, che però è più scuro, che sono facilmente reperibili ed hanno un costo inferiore.
Gli smalti di cui parlo sono il color base dei Twins della Essence 06 Bella, il multi dimension della Essence 75 Tryin' To Be Cool e il Kiko 342.


In sostanza, le proposte della Pupa non mi fanno impazzire, poichè non trovo le colorazioni molto originali e non le comprerei ad eccezione del Teal che però preferirei prima vedere dal vivo per confrontarlo con quelli che già ho e valutare se ne vale la pena o meno.

Besitos chicas!
M.


Nessun commento:

Posta un commento