giovedì 28 luglio 2011

Smalti Chanel : Autumn Collection Preview

Hola!
Come sappiamo, la moda in materia di smalti..la fa Chanel!
Ed eccomi qui a mostrarvi la collezione che uscirà il 19 agosto, limitandomi però solo agli smalti, per cercare di capire quale sarà la moda per il prossimo autunno.
Chanel propone tre smalti, a mio parere favolosi, dalle colorazioni luminose, decise e brillanti, i quali paiono già destinati a diventare un must-have per la prossima stagione. La speranza è sempre la solita per le ragazze come me che non si possono permettere gli smalti Chanel: i dupe. Come accade ogni anno infatti la Chanel lancia la moda e i brand d'élite e low cost cercano di creare colorazioni simili alle sue alle quali noi daremo spietatamente la caccia! 
Ma bando alle ciance e diamo un'occhiata più attenta ai tre smalti: 





Il primo (a sinistra) è Graphite n°529, un favoloso grigio metallico con dei microglitter argentati.


Il secondo, al centro, è Peridot n°531,certamente il mio preferito! Un favoloso oro con dei riflessi verdi in continuo movimento. Decisamente originale e particolare.


L'ultimo è Quartz n°525, un tortora scuro perlato con riflessi dorati. Anch'esso meraviglioso.


Che dire, le premesse per la prossima stagione sono veramente buone!
Si dia inizio alla caccia al dupe!;) (la mia al Peridot farà invidia a quella al Particulière:D).


Besitos chicas!
M.


Aggiornamento del 02/09: Ho visto questi tre smalti dal vivo in aeroporto e devo dire che sono tutti e tre magnifici! In particolare il Quartz mi ha sorpreso..ha dei riflessi veramente spettacolari!

Nessun commento:

Posta un commento